Queste reinterpretazioni riflettevano sia un rifiuto totale delle sue precedenti opinioni, sia le interpretazioni storiciste del pastore Russell. bekannt ist. Moyle ha anche accusato Rutherford di "trattamento scortese del personale, scoppi di rabbia, discriminazione e linguaggio volgare" e ha condannato la sua autorizzazione alla "glorificazione dell'alcol" alla Betel.

Rutherford took out a loanand helped to pay for his law studies by working as a door-to-door encyclopedia salesman and court stenographer. *** yb75 pp. Oktober 2020 um 09:21 Uhr bearbeitet. Rutherford sviluppò un interesse per la legge dall'età di 16 anni. La partecipazione in tutto il mondo alla Commemorazione annuale della morte di Cristo è scesa da 90.434 nel 1925 a 17.380 nel 1928.

November 1869 in Morgan County, Missouri, USA; gestorben am 8. Januar 1942 starb er im Alter von 72 Jahren nach langer Krankheit. Al contrario, Rutherford ha affermato: "Era mio dovere usare il potere che il Signore aveva messo nelle mie mani per sostenere gli interessi degli azionisti e di tutti gli altri interessati alla Verità in tutto il mondo ... essere infedeli a loro sarebbe stato infedele al Signore ".

So how many in 1917?

Il problema legale è sorto perché Beth Sarim non era un cimitero legalmente suddiviso in zone .

Governing Body, Joseph Franklin Rutherford, Watch Tower, Watchtower.

Chronology and Obedience to the Authority of the Faithful Slave. 6/15/2015 WT. Ciò includeva un'operazione il 5 novembre 1941, che trovò "carcinoma del sigma rettale". Questo fu seguito da altri diciannove libri con copertina rigida, ciascuno con titoli di una sola parola, come Creation (1927), Geova (1934) e Bambini (1941). Macmillan ha aggiunto: "Non avrebbe mai tollerato nulla che fosse contrario a ciò che aveva chiaramente inteso che la Bibbia insegnasse. Gentile Times & 1914 – Part 5: Appendix A, Gentile Times & 1914 – Part 4: Other Considerations. 41. A. Macmillan, che ha sostenuto Rutherford durante la crisi, ha affermato che il presidente era estremamente paziente e "ha fatto tutto il possibile per aiutare i suoi oppositori a vedere il loro errore, tenendo un certo numero di incontri con loro, cercando di ragionare con loro e mostrare loro quanto sia contrario il loro corso. (Sign of Last Days-When? Watch Tower Bible and Tract Society of Pennsylvania, disputa per la presidenza della Watch Tower Society (1917), ufficio dei servizi segreti dell'esercito, il procuratore generale degli Stati Uniti, West Virginia State Board of Education contro Barnette, Rutherford e associati 1919 Domanda di clemenza esecutiva, Documenti originali di scisma dal 1917 al 1929, Raccolta in linea degli scritti di Rutherford, Ritagli di notizie relative al giudice Rutherford, Ritagli di notizie dalla campagna "Millions Now Living Will Never Die" di Rutherford, licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike, Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 Unported License, Questa pagina è stata modificata l'ultima volta il 28 ottobre 2020 alle 08:00, This page is based on the copyrighted Wikipedia article. Recall that 1914 was the culmination of a lot of growth and activity by the Watch Tower Society due to the expectations for October 1914. Un membro del personale della Watch Tower Society ha detto dell'annuncio della morte di Rutherford: "Era mezzogiorno quando la famiglia si è riunita per il pranzo.

A una convention del 1941 nel Missouri citò la descrizione delle donne di Rudyard Kipling come "uno straccio, un osso e una matassa di capelli".

Prise de Jérusalem par Hérode le Grand.jpg, Pages using duplicate arguments in template calls. Von nun an wurden sie als Zeugen Jehovas bekannt. We would expect the numbers in the middle of 1914 to be even higher, then, than the numbers in early 1917. Although his father discouraged this interest, he allowed Rutherford to go to college provided he could pay for a laborer to take his place on the family farm.

Lo studente biblico Alexander H. Macmillan , che servì come assistente del comitato esecutivo, scrisse in seguito che le tensioni presso la sede centrale della Watch Tower Society aumentavano mentre si avvicinava il giorno dell'elezione dei funzionari della Società. Penton osserva che Moyle era un "astemio" e "puritano", ma afferma che le abitudini di bere di Rutherford erano "famigerate" e cita ex lavoratori anonimi della Betel di Brooklyn che hanno parlato di difficoltà occasionali nel portare Rutherford sul podio per tenere discorsi pubblici a causa dell'ebbrezza. Nel 1935, Rutherford si oppose alle leggi statali degli Stati Uniti che richiedevano agli studenti delle scuole di salutare la bandiera come mezzo per instillare il patriottismo; nell'Annuario del 1936 dichiarò che i testimoni di Geova battezzati che salutavano la bandiera infrangevano la loro alleanza con Dio e quindi erano "colpevoli di morte".

Tra agosto e novembre la società ei quattro direttori estromessi pubblicarono una serie di opuscoli, in cui ciascuna delle parti accusava l'altra di comportamento ambizioso e sconsiderato. A un'assemblea del maggio 1919 in Ohio annunciò la pubblicazione di una nuova rivista, The Golden Age (in seguito ribattezzata Svegliatevi!

"Concerned about the rising tensions in Germany, Joseph F. Rutherford, then president of the Watch Tower Society, together with the Germany branch office manager, Paul Balzereit, decided to mount a campaign to inform Chancellor Hitler, government officials, and the public that Jehovah's Witnesses posed no threat to the German people and the State. Rutherford ampliò i suoi mezzi per diffondere il messaggio della Torre di Guardia nel 1924 con l'inizio di trasmissioni radiofoniche di 15 minuti, inizialmente dalla WBBR, con sede a Staten Island , e infine tramite una rete di ben 480 stazioni radio.

For a time the Society’s headquarters staff was housed largely at 124 Columbia Heights. In attesa che il Regno di Dio stabilisca il dominio sulla terra e che i santi siano innalzati al cielo nel 1918, Rutherford scrisse nel gennaio di quell'anno: "Il cristiano attende l'anno per portare la piena consumazione delle speranze della chiesa".

Ha fatto una breve campagna per il candidato presidenziale democratico William Jennings Bryan . Penton sostiene che sia Russell che Smith erano capi religiosi capaci ma visionari ingenui, mentre Rutherford e Young erano "pragmatici duri che davano un certo grado di stabilità ai movimenti che dominavano".

Ampliò le tipografie della Società, ravvivò l'opera di colportore e nel 1920 introdusse l'obbligo di rapporti settimanali sull'attività di predicazione degli Studenti Biblici. Gli ex direttori hanno anche affermato che Rutherford aveva richiesto a tutti i dipendenti della sede centrale di firmare una petizione a suo sostegno e minacciato di licenziamento per chiunque si fosse rifiutato di firmare. L'ex Testimone di Geova ed ex membro del Corpo Direttivo Raymond Franz ha affermato che non c'erano prove che Rutherford fosse impegnato nel ministero di porta in porta nonostante la sua affermazione che fosse un requisito e un dovere sacro di tutti i Testimoni. Il testamento di Russell , redatto nel 1907, aveva nominato le cinque persone che desiderava dirigere la rivista dopo la sua morte; Rutherford è apparso solo in una seconda lista di cinque membri alternativi per coprire eventuali posti vacanti che si fossero presentati.

Legal opinion, Davies, Auerbach & Cornell, New York, July 23, 1917.

Consolation ha condannato i funzionari della contea di San Diego per il loro rifiuto di concedere un permesso per la sepoltura di Rutherford in entrambe le proprietà, affermando che "non è stato il destino delle ossa che hanno deciso, ma il loro destino. Lo statuto approvato sia dalla convenzione di Pittsburgh che dal consiglio di amministrazione stabiliva che il presidente sarebbe stato l'ufficiale esecutivo e il direttore generale della Società, dandogli la piena responsabilità dei suoi affari in tutto il mondo.

Nel 1932 pubblicò un'interpretazione di un passaggio in Ezechiele che descriveva l'attacco a Gerusalemme da parte di Gog di Magog , in cui prediceva un'intensificazione della persecuzione dei testimoni di Geova che sarebbe culminata in un intervento di Dio a loro favore per iniziare la battaglia di Armaghedon, che sarebbe distruggi tutti gli oppositori dell'organizzazione di Dio. Based on the description of the expansion, and the number of intervening years, we should expect the number to be between 30 and 180, probably under 110, which would be the midpoint between 30 and 180.