Non è richiesta un'età minima per fare il check-in. I contributi devono essere attinenti all'ambito dei viaggi. We aim to provide a high level of hospitality and service and we thank you for your kind comments. Parliamo la tua lingua! Le camere del Clayton Hotel Dublin Airport sono dotate di insonorizzazione, cuscini ipoallergenici, piumini d'oca, TV a schermo piatto multi-canale, bagno interno con lussuoso set di cortesia, set per la preparazione di tè e caffè, scrivania e set da stiro. Riprova più tardi. We would be delighted to welcome you back again in the future wherein you will receive the warmest of warm Clayton Hotel Dublin airport welcomes! Prenotando la colazione e la cena direttamente in hotel le tariffe potrebbero variare. Riceverai un'e-mail non appena la struttura avrà risposto alla tua domanda. Puoi provare a inviare di nuovo il tuo messaggio?

Questa zona offre molto da fare: esplora famosi rovine antiche come Swords Castle.

Orari di apertura: colazione Vitality dal lunedì al venerdì: Dalle 06:00 alle 22:30 Siete proprietari o gestori di questa struttura?

Crediamo che le recensioni dei clienti e le risposte delle strutture mettano in risalto una vasta gamma di opinioni ed esperienze fondamentali per aiutare i viaggiatori a scegliere in modo consapevole dove soggiornare. Fine settimana e giorni festivi: dalle 06:00 alle 11:00 Dear Guest, Thank you for choosing the Clayton Hotel Dublin Airport for your stay recently and for taking the time to rate us and write a review, we really appreciate it.We our trilled our 24hr shuttle service was a benefit to your stay. Cordiali saluti FOR A BETTER RATE Save instantly €10 per room per night SIGN UP … Carte di credito accettate presso questo hotel. Siete pregati di comunicare in anticipo a Clayton Hotel Dublin Airport l'orario in cui prevedete di arrivare. Nel complesso tutto sembra di qualità molto superiore alla media.», «Conoscevo già l'hotel. Cordiali saluti Le recensioni non sono state caricate correttamente.

Mia moglie ed io siamo arrivati all’una di notte e, arrivati in albergo, la chiave della camera ci è stata consegnata in meno di un minuto. Ubicato nelle immediate vicinanze dello svincolo fra le autostrade M1 e M50 e a 10 minuti dall'Aeroporto di Dublino, che avrete modo di raggiungere usufruendo del servizio navetta gratuito di andata e ritorno operativo 24 ore su 24, il Clayton Hotel offre la connessione WiFi in omaggio nell'intero edificio e un garage con 1.500 posti auto. Clayton Hotel Dublin Airport offre una navetta per l'aeroporto?

Booking.com ha il ruolo di distribuire le opinioni dei clienti e delle strutture.